NCC Milano Vicenza

NCC MILANO VICENZA

NOLEGGIO CON CONDUCENTE DA MILANO A VICENZA

COMFORT
max 3 pax

CLASSE E

MERCEDES

LUXURY
max 3 pax

CLASSE S

MERCEDES

SPACE
max 6 pax

CLASSE V

MERCEDES

EXTRA
SPACE
max 8 pax

SPRINTER

MERCEDES

ncc milano vicenza

NCC Milano Vicenza è il servizio di noleggio con conducente che ti porta da Milano a Vicenza ideale per raggiungere questa bellissima città del Veneto.

Milano, è il capoluogo della lombardia, è un pò l’ombelico del commercio italiano, così vicino al resto d’Europa da non poter essere ignorata, infatti molte manifestazioni culturali e fiere sono organizzate a Milano e spesso durante gli eventi più importanti, pur essendo una grande città può risultare difficile trovare un Hotel o Albergo disponibile; questo per dare un idea di quanto sia meta preferita da businessman, dirigenti d’azienda e commerciali, sia italiani che stranieri. Milano non è solo sinonimo di lavoro, ha una movida molto attiva che si snoda dalla celebre zona di Porta Nuova alla nuovissima Piazza Gae Aulenti con alle spalle il famoso Bosco Verticale. Dal Centro di Milano; Piazza del Duomo, La Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala dove trovare i negozi delle “Grandi Firme” o mangiare un gelato passeggiando per le vie più vecchie e sconosciute del centro città. Milano  possiede uno spirito di iniziativa e intraprendenza che la sta proiettando nel futuro e siamo sicuri che tra non molto sarà in grado di stupire ancora il resto del mondo con innovazioni e tecnologie che renderanno migliore la vita dei suoi abitanti. Milano che stupisce sempre per le emozioni che sa regalare, è una città di cultura e ricca di bellezze e opere artistiche antiche e moderne. Come dicevamo, Milano è l’ombelico del commercio nazionale e da qui si snodano commerci verso altre citta italiane ed estere, grazie ai suoi scali aeroportuali milanesi la movimentazione di merci e persone è davvero elevata.
Noi di TS Autonoleggio svolgiamo una piccola parte di questa movimentazione e con i nostri servizi di NCC Milano Vicenza, colleghiamo la città verso questa località ma anche tutte le destinazioni italiane ed estere. Il nostro servizio di noleggio auto con conducente ti porta da Milano a Vicenza in piena serenità.
Da qualunque luogo della città si voglia partire, TS Autonoleggio ti porterà a Vicenza con l’autoveicolo più idoneo in base alle tue esigenze di passeggeri e di spazio.

  • Dalla Stazione Centrale di Milano a Vicenza
  • Da Piazza del Duomo Milano a Vicenza
  • Dalla Stazione Garibaldi a Vicenza
  • Da Corso Buenos Aires Milano a Vicenza
  • Da Via Tortona Milano a Vicenza
  • Da Quartiere Isola Milano a Vicenza
  • Da Brera a Vicenza
  • Da Corso Sempione Milano a Vicenza
  • Da Porta Romana a Vicenza
  • Da Porta Ticinese a Vicenza

Da qualsiasi luogo o indirizzo di Milano tu voglia partire, TS Autonoleggio è il servizio NCC Milano Vicenza ideale per raggiungere senza ritardi e/o inconvenienti di nessun genere questa località e approfittare per visitare Padova, Chioggia, Treviso, Jesolo, Caorle, Venezia e Lignano Sabbiadoro.

NCC Milano Vicenza, è un servizio compreso tra tante località che raggiungiamo frequentemente, quindi, partendo da Milano o da uno degli Aeroporti di Milano, con il nostro servizio di NCC Milano Vicenza, raggiungerai questa splendida località in breve tempo, senza doverti preoccupare di valige e sistemazione dei posti passeggeri, in quanto TS Autonoleggio dispone di tutti gli autoveicoli adatti, e una risposta precisa in termini di capienza per persone e bagagli.

Vicenza, situata nella regione Veneto nell’Italia nord orientale, circa a metà strada tra Verona e Venezia è una tappa obbligata se ami l’architettura e la storia. Sede del famoso architetto rinascimentale Andrea Palladio, Vicenza vanta molte delle sue migliori opere.
Dista da Sirmione 90 km circa e partendo da Milano la si raggiunge in un ora di strada subito dopo Verona e prima di Padova sulla strada per Venezia.

Il nome della città deriva dalla parola Vicetia o Vicentia, che significa Vittoriosa. È una città meravigliosa e rilassata che dovresti visitare prendendoti il tuo tempo.

Vicenza sorge ai margini della pianura padana, appena sotto i piedi delle Dolomiti. Includendo Vicenza nella sua lista del patrimonio mondiale, l’UNESCO ha citato qui l’opera di Andrea Palladio nel XVI secolo, “che conferisce alla città il suo aspetto unico”. Il suo lavoro ha ispirato uno stile architettonico distinto noto come palladiano, che si è diffuso in Inghilterra e in altri paesi europei e anche in Nord America. Gli ideali palladiani si mescolano liberamente qui con gli stili distintivi veneziani, poiché Vicenza faceva parte dell’impero veneziano dal 1404 fino alla fine del 1700. Il nome da conoscere in arte qui è il pittore del XV secolo Bartolomeo Montagna, le cui opere vedrai nel Museo Civico e in diverse chiese. Scopri di più sui luoghi unici della città con il nostro elenco delle principali attrazioni turistiche di Vicenza.

 

NCC Milano Vicenza o Noleggio con Conducente Milano Vicenza?

 

Il Noleggio con Conducente Milano Vicenza TS Autonoleggio è disponibile da qualsiasi punto o indirizzo della città si voglia partire, e questo vale anche per le città dell’hinterland milanese, infatti possiamo raggiungere Vicenza anche partendo da Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cormano, Bresso e Cologno Monzese a Vicenza.

 

Dalla città di Milano a Vicenza nei migliori Hotel della città

 

Siamo leader nei servizio Noleggio con Conducente Milano Vicenza a prezzi convenienti e ti invitiamo a contattarci per ricevere un preventivo gratuito con le tariffe transfer da Milano a Vicenza.

noleggio auto con autista milano vicenza

DA MILANO A VICENZA NEI MIGLIORI HOTEL

  • NCC Milano Vicenza Hotel Victoria ****
    L’Hotel Victoria dista solo 1 km dall’uscita Vicenza Est dell’Autostrada A4 e offre un parcheggio gratuito e un ampio giardino con piscina e terrazza solarium.
  • NCC Milano Vicenza Palace Hotel “La CONCHIGLIA D’ ORO” ****
    Situato a Vicenza, il Palace Hotel “La CONCHIGLIA D’ ORO” offre una terrazza solarium, camere con aria condizionata e l’uso gratuito del parcheggio privato e della connessione WiFi.
  • NCC Milano Vicenza Hotel Viest ****
    Situato nelle immediate vicinanze dell’uscita Vicenza Est dell’Autostrada A4, l’Hotel Viest vi attende a 6 km dal centro di Vicenza e vanta alloggi spaziosi e moderni con connessione WiFi in omaggio.
  • NCC Milano Vicenza AC Hotel Vicenza ****
    Provvisto di un parcheggio gratuito, l’AC Hotel Vicenza vi attende a Creazzo, nei pressi del centro convegni Fiera di Vicenza e a breve distanza dall’autostrada Milano-Venezia.
  • NCC Milano Vicenza Hotel Campo Marzio ****
    Struttura a 4 stelle più centrale a Vicenza, a soli 20 metri dalla zona pedonale e ad appena 200 metri dalla stazione ferroviaria, l’Hotel Campo Marzio vanta camere con viste sul giardino.
  • NCC Milano Vicenza Key Hotel ***
    Dotato di sistemazioni climatizzate con TV e connessione WiFi gratuita, il Key Hotel sorge di fronte allo stadio di calcio di Vicenza, a 15 minuti a piedi dal Teatro Olimpico.
  • NCC Milano Vicenza CityHotel Cristina Vicenza ***
    L’accogliente CityHotel Cristina Vicenza sorge nel cuore di Vicenza, a soli 100 metri dalla zona pedonale e a 650 metri dalla Stazione Ferroviaria.
  • NCC Milano Vicenza Hotel Verdi ***
    Situato a 3 km dal centro storico di Vicenza, l’Hotel Verdi vanta diverse tipologie di sistemazioni, il WiFi in omaggio nell’intera struttura, un noleggio gratuito di biciclette, un servizio navetta.
  • NCC Milano Vicenza Palazzo Otello 1847 Wellness & Spa
    Situato a Vicenza, a non più di 5,1 km dalla Fiera di Vicenza, il Palazzo Otello 1847 Wellness & Spa dista 400 metri dal Giardino Salvi, 250 metri dalla Chiesa di San Vincenzo e 250 metri dal Palazzo.
  • NCC Milano Vicenza Vicenza Tiepolo Hotel ****
    Situato tra il quartiere degli affari, la zona commerciale e il centro storico di Vicenza, il Vicenza Tiepolo Hotel offre la connessione WiFi gratuita.

  • NCC Milano Vicenza Hotel Due Mori **
    L’Hotel Due Mori si trova a Vicenza, a 3,8 km dalla Fiera di Vicenza e a 200 m dalla Chiesa di Santa Maria in Foro o dei Servi.
  • NCC Milano Vicenza AppartamentoPalladio140
    Situato a Vicenza, a 7 km dalla Fiera di Vicenza e a 600 m dal Museo Civico e dal Teatro Olimpico, l’Appartamentopalladio140 offre sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita.
  • NCC Milano Vicenza Palazzo Scamozzi
    Situato a Vicenza, a 2 km dal Museo Civico, il Palazzo Scamozzi offre camere climatizzate e un bar.
  • NCC Milano Vicenza Hotel La Terrazza **
    Situato a 1,5 km dal centro storico di Vicenza, l’Hotel La Terrazza offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio e propone camere dotate di aria condizionata, TV e bagno privato.
  • NCC Milano Vicenza Hotel Doge ***
    Situato a 800 metri dalla zona pedonale di Vicenza e a 150 metri dall’Ospedale San Bortolo, l’Hotel Doge offre un grazioso giardino e un parcheggio privato coperto e all’aperto.
  • NCC Milano Vicenza Residence Cà Beregana
    Antica dimora risalente ai primi dei Seicento, il Residence Cà Beregana si trova in una posizione tranquilla a 3 km dal centro di Vicenza, con splendide viste sulle colline.
     
  • NCC Milano Vicenza Best Western Aries Hotel ****
    La struttura offre un programma di protezione speciale, compreso un’assicurazione sanitaria gratuita durante il vostro soggiorno.
  • NCC Milano Vicenza Guest House Marco Polo
    Dotata di WiFi gratuito, la Guest House Marco Polo offre una sistemazione a Vicenza, a 2,1 km dalla Fiera cittadina e a 1,4 km dal Giardino Salvi.
  • NCC Milano Vicenza Nel cuore del centro storico Vicentino Apartment
    Situato a Vicenza, a 3,7 km dalla Fiera di Vicenza e a 200 m dalla Chiesa di San Vincenzo, Nel cuore del centro storico Vicentino Apartment offre una sistemazione climatizzata con balcone.
  • NCC Milano Vicenza Casa Coxina
    Situata a Vicenza, a soli 200 m dal Teatro Olimpico e dal Museo Civico, la Casa Coxina offre la connessione WiFi gratuita e la vista sulla città.
  • NCC Milano Vicenza Palazzo Valmarana Braga
    Dotato di un giardino, il Palazzo Valmarana Braga sorge al 2° piano di un edificio storico progettato da Andrea Palladio nel centro di Vicenza, a 300 metri da Piazza dei Signori.
  • NCC Milano Vicenza Residenza Ofelia
    Situata a Vicenza, a 8 km dalla Fiera di Vicenza e a 1,1 km dal Museo Civico, la Residenza Ofelia offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita.
  • NCC Milano Vicenza Alloggi Alba
    Situato a Vicenza, a 7 km dalla Fiera di Vicenza e a 2,3 km dal Museo Civico, l’Alloggi Alba offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
  • NCC Milano Vicenza Casa Belfiore Vicenza
    Situata a Vicenza, a 6 km dalla Fiera di Vicenza, la Casa Belfiore Vicenza offre camere climatizzate e un giardino.

Scegli con quale autoveicolo raggiungere Vicenza

Un automezzo non deve solo essere bello; deve anche soddisfare le esigenze di spazio e comodità dei passeggeri e TS Autonoleggio si occupa anche di questo, mettendo a disposizione un parco automezzi impeccabile nello stile ed anche nello spazio: da 1 passeggero in su troviamo sempre il modo migliore di far viaggiare tutti con automezzi perfetti a tariffe economiche dove rispetto ad altri servizi di trasporto offriamo le attenzioni e la cura dei particolari che fanno la differenza.

 

Servizio di Noleggio Auto con Autista Milano Vicenza

Vicenza si trova in Veneto e  da Milano dista poco più di 200 km ed occorrono circa 2 ore e mezza di viaggio e noi sapremo come farti trascorrere questo tempo nella comodità più assoluta, avvolto da optional che ti faranno sembrare il viaggio più breve, anche se va detto che il panorama che si gode per raggiungere Vicenza offre degli scorci naturali con colline e appezzamenti coltivati a viti, indipendentemente dalla stagione in cui ci si trovi.

Così, che se vuoi raggiungere Vicenza in coppia, una berlina sarà ideale per due passeggeri con bagagli al seguito. Oppure in quattro su un Van da sei posti, con valige, sci e racchettoni compresi, e ancora in sette/otto sul Mercedes Sprinter con valige e borsoni, fino al Pullman che permette anche alle comitive più numerose di muoversi assieme.

Scopri con quali Autoveicoli puoi raggiungere Vicenza

TRANSFER DA MILANO A VICENZA

TRANSFER DA VICENZA A MILANO

  • Noleggio con conducente Milano Vicenza
  • Noleggio berlina ncc Vicenza Milano
  • Noleggio auto privato Milano Vicenza
  • Noleggio con conducente Vicenza Milano
  • Noleggio auto NCC Milano Vicenza
  • Noleggio con conducente Vicenza Milano prezzi
  • Noleggio auto con autista Milano Vicenza
  • Ncc 6 posti Vicenza Milano costi
  • Noleggio con conducente Milano Vicenza costo
  • Autonoleggio con conducente Vicenza Milano
  • NCC noleggio mini bus Milano Vicenza
  • Noleggio auto con autista Vicenza Milano
  • Noleggio minivan Milano Vicenza
  • Noleggio auto privato Vicenza Milano
  • Noleggio NCC Comitiva Milano Vicenza
  • Noleggio NCC Comitiva Vicenza Milano
  • Noleggio ncc van 8 passeggeri Milano Vicenza
  • Noleggio auto NCC Vicenza Milano
  • Noleggio auto NCC Milano Vicenza tariffe
  • Noleggio con conducente Vicenza Milano città
  • NCC Milano Vicenza prezzi
  • Ncc 6 posti Vicenza Milano
  • Noleggio con conducente 7 passeggeri Milano Vicenza
  • NCC noleggio con conducente privato Vicenza Milano
  • Autonoleggio con conducente Milano Vicenza
  • Noleggio minivan Vicenza Aeroporto Milano
  • NCC prezzi noleggio con autista Milano Vicenza
  • Autonoleggio con conducente Vicenza Milano
  • Noleggio con conducente pulmino 8 posti Milano Vicenza
  • Noleggio con conducente 7 passeggeri da Vicenza a Milano
  • Noleggio berlina ncc Milano Vicenza
  • Noleggio con conducente Vicenza Milano città
  • Noleggio pullman  Milano Vicenza
  • Noleggio ncc van 8 passeggeri Vicenza Milano
  • Ncc prezzi 6 posti Milano Vicenza
  • NCC Vicenza Milano 7 persone
  • Noleggio ncc  Milano Vicenza van 8 persone
  • Noleggio con conducente minibus Vicenza Milano
  • Noleggio ncc  Milano Vicenza Aeroporto
  • Noleggio con conducente Vicenza Milano Centrale
  • Noleggio ncc  Milano Vicenza Hotel
  • Noleggio con conducente da Hotel Vicenza a Milano
  • Noleggio ncc Milano Vicenza
  • Noleggio pullman da Vicenza a Milano
  • NCC Milano Aeroporto A. Canova
  • Noleggio con conducente van Vicenza Milano

Cosa vedere a Vicenza

Vicenza è stata sotto il dominio di Venezia dalla prima metà del XV secolo alla fine del XVIII secolo. Quì vedrai una piacevole miscela di architetture, con le opere di Palladio, influenzate dall’architettura romana classica, ogni tanto interrotte dall’architettura gotica veneziana.

Per quanto anche il Medioevo abbia lasciato tracce, ad opera di Goti, Franchi e Longobardi, il Rinascimento vicentino fu dominato dai Veneziani; e così sono questi due volti, di Roma e del Palladio, che catturano lo sguardo del visitatore.

Ma Vicenza ha anche alcune belle chiese e una bellissima posizione, con non uno ma due fiumi che attraversano il centro storico: il Retrone e il Bacchiglione. Le sue piazze invitano a soffermarsi, ad assaporare l’affascinante atmosfera medievale, e ovunque guardi vedrai una bellissima foto da scattare. Le eleganti ville vicentine renderebbero la zona degna di essere visitata anche senza la città. Diverse furono progettati da Andrea Palladio, ma ce ne sono molte altre da visitare. Tra le più note c’è la Villa Valmarana ai Nani, così chiamata per via delle sue statue decorative. Nelle vicinanze si trova la famosa villa di Palladio.

noleggio con conducente milano vicenza villa palladio

La Basilica Palladiana

Uno degli edifici più imponenti della piazza principale di Vicenza, la Basilica Palladiana vanta una bellissima loggia progettata dal Palladio. Con il suo caratteristico tetto color acqua e la facciata regale, la Basilica Palladiana dovrebbe essere in cima al tuo itinerario turistico di Vicenza.
L’edificio del XV secolo era originariamente costruito in stile gotico e ospitava negozi nella parte inferiore e una sala riunioni del governo in cima. Quando una parte di una doppia fila di colonne e portici attorno all’edificio è crollata, Palladio è stato scelto per ricostruire la struttura. Fu la sua prima commissione e il primo esempio di finestra palladiana.

 

Piazza dei Signori

La piazza della città di Vicenza è la storica Piazza dei Signori. È circondato da splendidi edifici, vale a dire la Basilica Palladiana e la Loggia del Capitano. La domenica vi si svolge un bellissimo mercato all’aperto.

 

Villa La Rotonda e Valmarana ai Nani

Villa Almerico Capra Valmarana, comunemente nota come Villa La Rotonda, è un altro patrimonio mondiale dell’UNESCO progettato da Palladio. Si ispira al Pantheon di Roma come lo si poteva vedere sui quattro lati della villa. Se pensi che sia bello fuori, aspetta di entrare! Rimarrai stupito dagli affreschi realizzati dai pittori italiani Alessandro, Giovanni Battista Maganza e Canera.
La Villa Valmanara “Ai Nani” è di proprietà degli aristocratici, la Famiglia Valmanara. È proprio vicino a Villa Rotonda. Come la sua villa vicina, è stupenda dentro e fuori. Sono presenti anche dipinti realizzati da Giambattista e Giandomenico Tiepolo. Vale la pena visitare qui.

Monte Berico

Il Monte Berico è una piccola collina che domina Vicenza, Italia. Si dice che la Beata Vergine sia apparsa qui due volte a un contadino nel 1426 e nel 1428. In cima alla collina, si vedrebbe un Santuario Mariano, la Basilica di Santa Maria del Monte Berico. Se sei cattolico, puoi assistere alla messa qui.

Corso Palladio

Corso Andrea Palladio è la via principale di Vicenza, ricca di negozi, ristoranti e alcune grandi opere del famoso architetto Andrea Palladio. La cosa davvero bella è che è un isola pedonale, quindi non è necessario fare attenzione alle auto e se lo si desidera lo si può percorrere in bicicletta.

 

Piazza dei Signori e la Basilica Palladiana

Piazza dei Signori è dominato dall’elegante Basilica Palladiana, capolavoro del Palladio, costruita tra il 1549 e il 1614. I suoi due piani di colonnati aperti, la parte inferiore dorica e la parte superiore ionica, la rendono imponente ma servono anche a fonderla la vasta piazza aprendola alla strada. La basilica non fu costruita come chiesa ma come luogo di incontro per il Gran Consiglio. Il livello inferiore era pieno di negozi di lusso per i nobili dei tempi del Palladio e ospita ancora botteghe orafe, a testimonianza della primitiva fama di Vicenza come centro di oreficeria.

noleggio auto con conducente da milano a vicenza

Raggiungere Vicenza con un autista professionista

Un autista è un professionista impiegato per guidare un autoveicolo a motore per trasporto passeggeri, in modo particolare veicoli di lusso come una grande berlina o una limousine .

In origine, questi erano spesso dipendenti personali del proprietario del veicolo, oggi le società di servizi di noleggio auto specializzate o singoli conducenti forniscono sia l’autista che il veicolo a noleggio a ore, ad esempio Mercedes berlina o Van per transfer aeroportuali per intere giornate o anche lunghi periodi a secondo delle esigenze, e in alcuni casi vi sono società di servizi che forniscono solo il conducente. 

 

Come e perchè è nato lo Chauffeur

La parola chauffeur deriva dal termine francese fuochista, questo perché le prime automobili, erano alimentate a vapore e richiedevano al conducente di alimentare il motore, come ad esempio avveniva per le locomotive o i grandi motori a vapore delle navi. Le prime autovetture a benzina, prima che venissero dotate di accensione elettrica, venivano preparate all’accensione con un sistema di tubi riscaldati attorno alla testata del motore che veniva così preriscaldato prima dell’avvio vero e proprio. Da qui il termine chauffeur, che significa qualcuno che si occupa del preriscaldamento.
L’autista preriscaldava il motore e dopo di che ne innescava l’accensione all’inizio di un viaggio, dopo di ché la compressione stessa dei cilindri del motore manteneva la giusta temperatura per la combustione del carburante.
L’autista si occupava anche della manutenzione dell’auto, ordinaria e straordinaria pulizia compresa. Doveva essere un meccanico esperto; in caso di guasto al motore o rottura di cinghie ecc, doveva essere in grado di farvi fronte anche lungo il percorso, cosa non rara vista la delicatezza dei primi motori. In oltre, per i mezzi e le condizioni delle strade, il mestiere dell’autista non era propriamente “pulito” visto che forature di pneumatici lungo il percorso erano quasi una
costante normale. Potremmo dire che se non fosse stato per questi “eroi” dell’epoca, probabilmente l’automobile avrebbe ritardato e non di poco il suo successo.

Viste le condizioni, le difficoltà e i costi, in quanto il noleggio auto con conducente economico non era ancora nato, solo i più ricchi potevano permettersi le prime automobili e generalmente impiegavano autisti anziché guidare da soli. Col tempo la professione dell’autista si è raffinata e lo ha visto diventare il “confidente” del datore di lavoro; la distanza ravvicinata, i lunghi percorsi ecc. e l’assiduità dei viaggi ne hanno fatto spesso l’uomo di fiducia sul quale contare, discreto e riservato, un maggiordomo su quattro ruote che condivideva
in silenzio i segreti di famiglia e quelli di lavoro. Infatti come spesso raffigurati nei film, gli autisti vengono incaricati di svolgere consegne, prelevare e portare a destinazione ospiti illustri sempre nella più totale riservatezza.

Ancora oggi ci sono persone che impiegano autisti a tempo pieno per guidare i propri veicoli personali, ma ci sono anche servizi professionali che offrono limousine o auto a noleggio guidate da autisti. Questo è molto simile ma molto più lussuoso che prendere un taxi .
Vi sono una serie di vantaggi nell’utilizzo di autisti, tra cui praticità, produttività e risparmio di tempo e sicurezza di guida per ricchi uomini d’affari e il loro prestigio. I costi assicurativi per questi veicoli di lusso sono spesso inferiori se il conducente designato è un autista professionista.

 

Il servizio di noleggio auto con autista di prima categoria

Il servizio di noleggio auto con conducente Milano Vicenza proposto dalla nostra Società comprende tutto quello che ci si aspetta da un servizio di prima categoria con autoveicoli nuovi, perfetti e lucidati a specchio. Con interni morbidi e comodi in grado di rilassare e far sentire a proprio agio anche i clienti più esigenti ed in oltre dotati di tutti gli optional per rendere il viaggio ancora più gradevole.
Dalla berlina, ideale dai due ai tre posti al mini van per un massimo di sei posti al van a otto posti fino passando per il mini bus da quattordici posti fino ad arrivare al pullman da quindici/ottanta posti.

I requisiti legali per essere un autista variano a seconda della giurisdizione locale e della classe del veicolo. In alcuni casi, è sufficiente un semplice permesso, ma in altri una licenza professionale aggiuntiva con determinati standard minimi quali: età, esperienza di guida, casellario giudiziario, conoscenza delle lingue, formazione scolastica.
Oltre ai requisiti legali, le società di limousine spesso richiedono ai propri autisti di sottoporsi a una formazione aggiuntiva specifica.
Questi corsi possono comportare una guida evasiva o tecniche di guida difensiva, molto richiesto quando il cliente è un personaggio in vista; politico oppure una star del mondo del cinema o della TV al quale, su richiesta, può essere affiancato un servizio di bodyguard. E ancora i metodi adeguati per garantire la sicurezza dei passeggeri nelle condizioni più estreme come condizioni meteorologiche avverse, una gomma che scoppia ad alta velocità o altre influenze esterne per la perdita del controllo del veicolo, ecc. le aziende hanno anche i propri corsi su ciò che si aspettano dai loro autisti.
Agli autisti può essere insegnato il galateo appropriato da usare quando sono in presenza della loro clientela.
Possono anche essere addestrati per servizi al cliente oltre l’auto stessa, ad esempio per un cameriere personale o una guardia del corpo.
In molti luoghi, l’autista presenta sempre una presenza fisica adeguata. Questo di solito include un individuo ben curato, e con un dress code specifico; vestito con abito o smoking nero o scuro pulito e stirato , camicia elegante e cravatta abbinata in modo appropriato.

I nostri autisti professionisti sono tutte persone preparate che svolgono con cura il loro servizio. Seri, affidabili e disponibili sanno sempre capire le esigenze del cliente, sanno comportarsi con discrezione e faranno tutto il possibile perchè il transfer sia portato a termine senza intoppi e con la massima soddisfazione.

In conclusione il servizio NCC Milano Vicenza noto anche come noleggio con conducente Milano Vicenza è prenotabile in anticipo per qualsiasi servizio di noleggio auto con conducente.

RAGGIUNGI VICENZA NEL COMFORT CON IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO VICENZA

0.00
9.6

NCC Milano Vicenza

9.4/10

Noleggio con Conducente Milano Vicenza

9.5/10

Transfer Milano Vicenza

9.9/10

Noleggio van Milano Vicenza

9.6/10

NCC berlina Milano Vicenza

9.6/10