NCC MALPENSA FIRENZE

NOLEGGIO CON CONDUCENTE DA MALPENSA A FIRENZE

COMFORT
max 3 pax

CLASSE E

MERCEDES

LUXURY
max 3 pax

CLASSE S

MERCEDES

SPACE
max 6 pax

CLASSE V

MERCEDES

EXTRA
SPACE
max 8 pax

SPRINTER

MERCEDES

noleggio auto con autista malpensa firenze

Ncc Malpensa Firenze, è il fiore all’occhiello di TS Autonoleggio. Tra le tante località che raggiungiamo, Firenze è una delle città che ci sta più a cuore. Possiamo partire dalla città di Malpensa per portarti a Firenze in poco meno di 4 ore e mezzo con un transfer dedicato alla tratta Malpensa Firenze.  

Firenze è la culla della cultura e dell’arte italiana. Per vedere Firenze i giorni non bastano mai, i turisti che la affollano, i monumenti, la piazze, i palazzi, le botteghe e i negozi e il vociare della gente, tutto racchiuso in una cornice architettonica unica nel suo genere, fanno di Firenze una città che resta scolpita nella memoria e anche nel cuore.

 

Ncc Malpensa Firenze

NCC Malpensa Firenze è quello che ti serve quando arrivi all’aeroporto. TS Autonoleggio è il servizio noleggio con conducente Malpensa Firenze ideale per raggiungere in completa serenità la città di Firenze ma anche Pisa, Forte dei Marmi, Viareggio, Siena.

In qualsiasi orario tu voglia partire da Malpensa, TS Autonoleggio è il servizio NCC Malpensa Firenze ideale per raggiungere senza ritardi e/o inconvenienti di nessun genere questa località.

NCC Malpensa Firenze, è un servizio compreso tra tante località che raggiungiamo frequentemente, quindi, partendo dall’Aeroporto di Malpensa, con il nostro servizio di NCC Malpensa Firenze, raggiungerai questa splendida località in breve tempo, senza doverti preoccupare di valige e sistemazione dei posti passeggeri, in quanto TS Autonoleggio dispone di tutti gli autoveicoli adatti, e una risposta precisa in termini di capienza per persone e bagagli.

ncc malpensa firenze

Noleggio con Conducente Malpensa Firenze

PARTIRE DA MALPENSA PER I MIGLIORI HOTEL DI FIRENZE

  • NCC Malpensa Firenze per Horto Convento ****
    Centro storico di Firenze
    Situato a Firenze, a 15 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella, l’Horto Convento offre camere coperte dalla connessione WiFi gratuita, un giardino e un bar in loco.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Del Corso ***
    Centro storico di Firenze
    Nel centro storico di Firenze, a 300 metri dal Duomo, da Piazza della Repubblica e da Palazzo Vecchio, l’Hotel del Corso offre sistemazioni all’interno di un palazzo del XVI secolo
  • NCC Malpensa Firenze per Art Hotel Villa Agape ****
    Piazzale Michelangelo
    Circondato da un parco di 8 ettari con olivi e cipressi nelle vicinanze dell’Osservatorio Arcetri di Firenze, l’Hotel Villa Agape mette gratuitamente a vostra disposizione un servizio navetta.
  • NCC Malpensa Firenze per NH Collection Firenze Porta Rossa *****
    Centro storico di Firenze
    Situato a Firenze, l’elegante hotel a 5 stelle NH Collection Firenze Porta Rossa dista 350 metri dal Ponte Vecchio, e offre moderne camere con arredi personalizzati, WiFi gratuito e TV.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Orcagna **
    Lungarno del Tempio
    L’Hotel Orcagna si trova in una zona tranquilla vicino all’Arno. Piazza Santa Croce è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Personale gentilissimo e disponibilissimo anche per i piu piccoli.
  • NCC Malpensa Firenze per Hilton Garden Inn Florence Novoli ****
    Situato in una zona residenziale e commerciale accanto al parco di San Donato, a 5 minuti di auto dall’Aeroporto di Firenze e a 15 minuti di autobus dal centro della città.
  • NCC Malpensa Firenze per Solo Experience Hotel ****
    Centro storico di Firenze
    Ospitato in un edificio del 17° secolo e affacciato sulla Basilica di San Lorenzo di Firenze, il Solo Experience Hotel offre ampie camere con connessione WiFi gratuita, aria condizionata e bagno.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Executive ****
    Centro storico di Firenze
    Ospitato in una residenza nobiliare settecentesca a 100 metri dall’Arno, nel centro storico di Firenze, l’Hotel Executive offre sistemazioni provviste di aria condizionata e connessione WiFi gratuita.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Lombardia ***
    Centro storico di Firenze
    Situato in un edificio settecentesco di Firenze di fronte alla Basilica di Santa Maria Novella, e a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, il Lombardia è un piccolo ed accogliente hotel.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Monna Lisa ****
    Centro storico di Firenze
    Situato nel centro storico di Firenze, a 5 minuti a piedi dal Duomo di Firenze, l’Hotel Monna Lisa occupa un edificio del 15° secolo ed è circondato da tranquilli giardini paesaggistici.

  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Accademia ***
    Centro storico di Firenze
    A soli 5 minuti a piedi da Santa Maria Novella, l’Hotel Accademia sorge nel centro di Firenze e offre camere eleganti, provviste di connessione internet wireless gratuita.
  • NCC Malpensa Firenze per Plaza Hotel Lucchesi ****
    Santa Croce
    Il Plaza Hotel Lucchesi sorge proprio lungo la sponda del Fiume Arno, a 10 minuti da Piazza della Signoria, e offre camere climatizzate, una reception aperta 24 ore su 24 e un ristorante tipico.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Paris ***
    Tornabuoni
    Situato in un palazzo fiorentino seicentesco a 300 metri dalla Cattedrale di Firenze, il lussuoso hotel boutique Paris vanta soffitti affrescati e finestre istoriate.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Kraft ****
    Centro storico di Firenze
    Situato a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella, l’Hotel Kraft dispone di terrazza panoramica all’ultimo piano con giardino pensile, ristorante e piscina riscaldata.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio ****
    San Frediano, Firenze
    Ospitato nella duecentesca Torre Rossi, accanto al Ponte Vecchio, l’Hotel Pitti Palace vanta una terrazza panoramica all’ultimo piano con splendida vista sulla città e la connessione WiFi gratuita.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Croce Di Malta ****
    Santa Maria Novella, Firenze
    Situato a Firenze, proprio nei pressi della Basilica e della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, l’Hotel Croce di Malta si trova in un ex convento dotato di un bel giardino interno.

  • NCC Malpensa Firenze per Rivoli Boutique ****
    Santa Maria Novella, Firenze
    Situato a Firenze, a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, l’Hotel Rivoli sorge in un convento francescano ristrutturato, risalente al 14° secolo.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Calimala ****
    Uffizi, Firenze
    Situato a Firenze, a meno di 1 km dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, l’Hotel Calimala offre un ristorante, un parcheggio privato, un centro fitness e un bar.
  • NCC Malpensa Firenze per Laurus Al Duomo ****
    Centro storico di Firenze
    Il Laurus Al Duomo sorge nei pressi di Santa Maria Maggiore, una delle più antiche chiese di Firenze, a 200 metri dal Duomo.
  • NCC Malpensa Firenze per NH Firenze ****
    Centro storico di Firenze
    Situato a Firenze, l’NH Firenze si trova a 20 minuti di cammimno lungo il fiume Arno dal Ponte Vecchio, e offre la connessione WiFi gratuita, una ricca colazione a buffet.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Continentale ****
    Uffizi, Firenze
    Caratterizzato da splendide viste su Ponte Vecchio, l’esclusivo hotel di design il Continentale vanta arredi moderni e raffinati, un’atmosfera sofisticata e un servizio personalizzato.
  • NCC Malpensa Firenze per Villa Royal ****
    Centro storico di Firenze
    Ubicata in un elegante edificio del 18° secolo, a meno di 1 km dal Duomo di Firenze. la Villa Royal vanta un giardino, un parcheggio e una piscina.
  • NCC Malpensa Firenze per Four Seasons Hotel *****
    San Marco – Santissima Annunziata
    Situato vicino all’orto botanico del Giardino della Gherardesca, il Four Seasons Hotel Firenze vanta una vasta gamma di camere e suite di lusso, una spa a 2 piani e un ristorante con stella Michelin.
  • NCC Malpensa Firenze per Ville Sull’Arno *****
    Lungarno del Tempio
    Ubicato sulle sponde dell’Arno a Firenze, l’albergo Ville Sull’Arno offre un ristorante e alcuni servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e l’accesso al centro benessere completo di piscina.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Alba Palace ***
    Santa Maria Novella
    Ospitato in un edificio ristrutturato e dotato di un tranquillo cortile, l’Hotel Alba Palace sorge accanto ai chiostri della Basilica di Santa Maria Novella a Firenze.
  • NCC Malpensa Firenze per Martelli 6 Suite & Apartments ****
    Duomo
    Situato a Firenze, a 100 metri da Santa Maria del Fiore, il Martelli 6 Suite and apartments vanta il WiFi gratuito.
  • NCC Malpensa Firenze per FH55 Hotel Calzaiuoli ****
    Uffizi
    Situato in una posizione centrale, in Via dei Calzaiuoli, che attraversa alcune delle migliori attrazioni turistiche di Firenze, a 2 minuti a piedi dal Duomo.
  • NCC Malpensa Firenze per Hotel Basilea ***
    San Lorenzo
    Situato a 5 minuti di cammino dalla Galleria dell’Accademia e dalla stazione ferroviaria di Firenze, l’Hotel Basilea vanta la connessione WiFi in omaggio e uno staff cordiale.
  • NCC Malpensa Firenze per Villa Tolomei Hotel & Resort *****
    Firenze
    Circondata da un giardino di 20 ettari con vigneti, uliveti e piscina all’aperto, la lussuosa Villa Tolomei Hotel&Resort dista 4 km dal centro storico di Firenze e dal Giardino di Boboli.
  • NCC Malpensa Firenze per Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione *****
    Tornabuoni
    Situato nel centro di Firenze, in un palazzo storico del 19° secolo e a 5 minuti a piedi dal duomo cittadino e da Ponte Vecchio, l’Helvetia & Bristol Firenze offre camere eleganti con mobili d’epoca.

Raggiungere Firenze è semplice e veloce con TS Autonoleggio ed è per questo che nel transfer da Malpensa a Firenze trovi in aggiunta tanti altri servizi di cui usufruire, per rendere ancora più comodo il tuo viaggio, e se vorrai anche per il ritorno a Malpensa potrai contare su un servizio a 5 stelle.

Noleggio con Conducente ncc Malpensa Firenze

Arriva velocemente a Firenze partendo da Malpensa con tanti servizi dedicati

TRANSFER DA MALPENSA A FIRENZE

TRANSFER DA FIRENZE A MALPENSA

  • Noleggio con conducente Malpensa Firenze
  • Noleggio con conducente Firenze Peretola Malpensa Aeroporto
  • Noleggio con conducente Malpensa Firenze costo
  • Noleggio con conducente Firenze Malpensa prezzi
  • Noleggio auto ncc Malpensa Firenze
  • Noleggio berlina ncc Firenze Malpensa
  • Noleggio ncc comitiva Malpensa Firenze
  • Ncc 6 posti Firenze Malpensa costi
  • Noleggio auto privato Malpensa Firenze
  • Autonoleggio con conducente Firenze Malpensa
  • Noleggio auto con autista Malpensa Firenze
  • Noleggio auto con autista Firenze Malpensa Aeroporto
  • Noleggio minivan Malpensa Firenze
  • Noleggio auto privato Firenze Malpensa
  • NCC noleggio mini bus Malpensa Firenze
  • Noleggio Ncc Comitiva Firenze Malpensa
  • Noleggio ncc van 8 passeggeri Malpensa Firenze
  • Ncc 6 posti Firenze Malpensa Firenze
  • Noleggio auto ncc Malpensa Firenze tariffe
  • Noleggio con conducente Firenze Malpensa Albergo
  • Ncc Malpensa Firenze prezzi
  • Noleggio auto Ncc Firenze Malpensa Aeroporto
  • Noleggio con conducente 7 passeggeri Malpensa Firenze
  • Ncc noleggio con conducente privato Firenze Malpensa Stazione 
  • Autonoleggio con conducente Malpensa Firenze
  • Noleggio minivan Firenze Aeroporto Peretola a Malpensa
  • Ncc prezzi noleggio con autista Malpensa Malpensa Firenze
  • Autonoleggio con conducente Firenze Malpensa
  • Noleggio con conducente pulmino 8 posti Malpensa Firenze
  • Noleggio con conducente 7 passeggeri da Firenze a Malpensa
  • Noleggio berlina ncc Malpensa Firenze
  • Noleggio con conducente Aeroporto Firenze Malpensa
  • Noleggio minibus Malpensa Firenze
  • Noleggio ncc van 8 passeggeri Firenze Malpensa
  • Ncc prezzi 6 posti Malpensa Firenze
  • Ncc Firenze Malpensa 7 persone
  • Noleggio ncc  Malpensa Firenze van 8 persone
  • Noleggio con conducente pulmino Firenze Malpensa
  • Noleggio ncc  Malpensa Firenze Stazione
  • Noleggio con conducente Firenze Centro Malpensa
  • Noleggio ncc Malpensa Firenze Aeroporto
  • Noleggio con conducente Firenze Peretola Malpensa
  • Noleggio ncc Malpensa Firenze Centro Storico
  • Noleggio minibus da Firenze a Malpensa
  • Ncc Malpensa Firenze Peretola
  • Noleggio con conducente van Firenze Malpensa
ncc malpensa firenze centro storico

Cosa vedere a Firenze

Firenze è una delle città più famose del mondo e tutti gli anni i turisti accorrono qui per ammirare. Tutti vogliono vedere il Duomo e ammirare la statua del Davide di Donatello prima di dirigersi verso le gallerie degli Uffizi e il famoso Ponte Vecchio e, certo, sono attrazioni sicuramente da visitare ma a Firenze c’è molto di più: dai musei nascosti alle destinazioni dello shopping che fungono anche da siti storici, mercati e una delle gelaterie più antiche della città, questa città attira ed è adatta a tutti i tipi di visitatori ed in grado di soddisfare anche i più esigenti.

Le cose migliori da fare a Firenze

C’è così tanto da fare e vedere a Firenze, che in un giorno o due ti accorgi subito che sono troppe da vedere in così poco tempo. E il consigli è: non cercare di vedere tutto in pochi giorni, se hai poco tempo a disposizione, allora scegli accuratamente poche cose, così ti godrai molto meglio quello che vedi.

Per decidere cosa vedere, ecco alcuni suggerimenti sulle principali attrazioni da cui iniziare.

Il Duomo

Il Duomo di Firenze svetta sulla città con la sua magnifica cupola rinascimentale progettata da Filippo Brunelleschi, con il battistero proprio di fronte. La cattedrale intitolata a Santa Maria del Fiore è una vasta struttura gotica costruita sul sito della chiesa di Santa Reparata del VII secolo , i cui resti sono visibili nella cripta.

 

Museo degli Uffizi

Il Duomo di Firenze svetta sulla città con la sua magnifica cupola rinascimentale progettata da Filippo Brunelleschi, con il battistero proprio di fronte. La cattedrale intitolata a Santa Maria del Fiore è una vasta struttura gotica costruita sul sito della chiesa di Santa Reparata del VII secolo , i cui resti sono visibili nella cripta.

 

Ponte Vecchio

Ponte Vecchio è uno dei simboli di Firenze, luogo obbligatorio per le foto ricordo dei turisti che visitano questa splendida città. Fu il primo e il più antico ponte di Firenze che attraversa il fiume Arno nel suo punto più stretto. Ponte Vecchio è sopravvissuto ad eventi disastrosi di ogni tipo, e si può affermare che vi sia passata sopra tanta vita quanto è vecchio il ponte, che è stato il ponte dei macellai e dei verdurai. L’autorità cittadina, infatti, impose ai macellai di riunirsi nelle botteghe sul ponte per salvaguardare la pulizia delle abitazioni del centro ed eliminare, in questo modo, gli odori e gli scarti delle carni che dalle strade venivano trasportate fino all’Arno. In seguito, le botteghe vennero considerate inopportune e nel 1593 si decise di concedere le botteghe agli artigiani e agli orafi, che ancora oggi, continuano il tradizionale e rinomato lavoro di gioielleria, noto in tutto il mondo.

 

Giardino di Boboli

Istituito dalla famiglia Medici, il Giardino di Boboli è una sorta di crocevia tra natura, architettura e scienza. Un biglietto combinato per la Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti include l’ingresso al museo all’aperto. Tra il maestoso paesaggio ci sono sculture del XVI secolo, la famosa grotta di Bernardo Buontalenti, i giardini del santuario, le fontane e l’architettura esemplare. Attraverso gli ordinati giardini livellati, i visitatori fanno picnic, si rilassano e vagano lungo graziosi sentieri. La vista su Firenze e sulle colline toscane circostanti dal Giardino di Boboli è imperdibile, e la primavera è un periodo particolarmente bello da visitare, quando i fiori sono in piena fioritura, così come l’autunno, quando le foglie iniziano a cambiare colore.

 

David di Michelangelo

Stare di fronte alla famosa scultura del David di Michelangelo è un’esperienza indimenticabile. I visitatori girano lentamente per osservare ogni angolo di questo capolavoro in marmo, che si trova presso la Galleria dell’Accademia ed è alto 5,17 metri. La massiccia lastra di marmo utilizzata per creare il David è rimasta intatta per 25 anni prima che la statua fosse commissionata nel 1501, quando l’artista aveva solo 26 anni. Il David di Michelangelo è raffigurato prima della sua battaglia con Golia, nell’istanza tra scelta e conseguenza. Gli occhi dell’eroe biblico emanano un’espressione di avvertimento e la scultura è posta di fronte a Roma per rappresentare la difesa della libertà civile della repubblica fiorentina.

 

Campanile di Giotto

Accessibile come parte di un unico biglietto per il Complesso del Duomo, il Campanile di Giotto è un bell’esempio di architettura gotica. La torre di 85 metri (279 piedi) è decorata in marmo e presenta pannelli esagonali e rilievi a losanghe (forme di diamante) che rappresentano l’ordine universale, oltre a statue di re, patriarchi e profeti realizzate dagli scultori Andrea Pisano e Donatello. Salite i 414 gradini per una vista panoramica sulla città color terracotta.

 

Piazza Santa Croce

Piazza Santa Croce è stata un centro per riunioni ed eventi pubblici a Firenze sin dal XIV secolo, e ancora oggi qui si svolgono i mercati stagionali e le partite di calcio fiorentino (con la forma del calcio noto come Calcio Fiorentino ). Forse altrettanto famosa quanto la piazza in cui si trova è la più grande chiesa francescana del mondo, la Basilica di Santa Croce, che merita davvero una visita . La struttura originale fu costruita nel 1212, quando San Francesco d’Assisi visitò per la prima volta Firenze. Oltre la facciata in marmo si trova una chiesa francescana con 16 cappelle e il Tempio delle Glorie Italiane, luogo di riposo di molti dei grandi creatori italiani, tra cui Michelangelo, Galileo Galilei e Machiavelli.

 

Santa Maria Novella

Questa chiesa del XIII secolo è una delle strutture in stile gotico più importanti di Firenze e merita un posto nell’itinerario di ogni viaggiatore . L’interno custodisce preziose opere d’arte tra cui il Crocifisso di Giotto, la Trinità di Masaccio e gli affreschi del Ghirlandaio nella Cappella Tornabuoni – tutti finanziati dalle più importanti famiglie storiche fiorentine. La chiesa fu costruita sul sito di un oratorio del IX secolo e ci vollero 80 anni per essere completata prima della sua consacrazione nel 1420. Gli interni presentano disegni intelligenti e armoniosi per allungare lo spazio, oltre a pregevoli opere d’arte concepite dai maestri dell’epoca.

noleggio con conducente da malpensa a firenze

Raggiungere Firenze con un autista professionista

Un autista è un professionista impiegato per guidare un autoveicolo a motore per trasporto passeggeri, in modo particolare veicoli di lusso come una grande berlina o una limousine .

In origine, questi erano spesso dipendenti personali del proprietario del veicolo, oggi le società di servizi di noleggio auto specializzate o singoli conducenti forniscono sia l’autista che il veicolo a noleggio a ore, ad esempio Mercedes berlina o Van per transfer aeroportuali per intere giornate o anche lunghi periodi a secondo delle esigenze, e in alcuni casi vi sono società di servizi che forniscono solo il conducente.

Come e perchè è nato lo Chauffeur

La parola chauffeur deriva dal termine francese fuochista, questo perché le prime automobili, erano alimentate a vapore e richiedevano al conducente di alimentare il motore, come ad esempio avveniva per le locomotive o i grandi motori a vapore delle navi. Le prime autovetture a benzina, prima che venissero dotate di accensione elettrica, venivano preparate all’accensione con un sistema di tubi riscaldati attorno alla testata del motore che veniva così preriscaldato prima dell’avvio vero e proprio. Da qui il termine chauffeur, che significa qualcuno che si occupa del preriscaldamento.
L’autista preriscaldava il motore e dopo di che ne innescava l’accensione all’inizio di un viaggio, dopo di ché la compressione stessa dei cilindri del motore manteneva la giusta temperatura per la combustione del carburante.
L’autista si occupava anche della manutenzione dell’auto, ordinaria e straordinaria pulizia compresa. Doveva essere un meccanico esperto; in caso di guasto al motore o rottura di cinghie ecc, doveva essere in grado di farvi fronte anche lungo il percorso, cosa non rara vista la delicatezza dei primi motori. In oltre, per i mezzi e le condizioni delle strade, il mestiere dell’autista non era propriamente “pulito” visto che forature di pneumatici lungo il percorso erano quasi una
costante normale. Potremmo dire che se non fosse stato per questi “eroi” dell’epoca, probabilmente l’automobile avrebbe ritardato e non di poco il suo successo.

Viste le condizioni, le difficoltà e i costi, in quanto il noleggio auto con conducente economico non era ancora nato, solo i più ricchi potevano permettersi le prime automobili e generalmente impiegavano autisti anziché guidare da soli. Col tempo la professione dell’autista si è raffinata e lo ha visto diventare il “confidente” del datore di lavoro; la distanza ravvicinata, i lunghi percorsi ecc. e l’assiduità dei viaggi ne hanno fatto spesso l’uomo di fiducia sul quale contare, discreto e riservato, un maggiordomo su quattro ruote che condivideva
in silenzio i segreti di famiglia e quelli di lavoro. Infatti come spesso raffigurati nei film, gli autisti vengono incaricati di svolgere consegne, prelevare e portare a destinazione ospiti illustri sempre nella più totale riservatezza.

Ancora oggi ci sono persone che impiegano autisti a tempo pieno per guidare i propri veicoli personali, ma ci sono anche servizi professionali che offrono limousine o auto a noleggio guidate da autisti. Questo è molto simile ma molto più lussuoso che prendere un taxi .
Vi sono una serie di vantaggi nell’utilizzo di autisti, tra cui praticità, produttività e risparmio di tempo e sicurezza di guida per ricchi uomini d’affari e il loro prestigio. I costi assicurativi per questi veicoli di lusso sono spesso inferiori se il conducente designato è un autista professionista.

 

Il servizio di noleggio auto con autista di prima categoria

Il servizio di noleggio auto con conducente Malpensa Firenze proposto dalla nostra Società comprende tutto quello che ci si aspetta da un servizio di prima categoria con autoveicoli nuovi, perfetti e lucidati a specchio. Con interni morbidi e comodi in grado di rilassare e far sentire a proprio agio anche i clienti più esigenti ed in oltre dotati di tutti gli optional per rendere il viaggio ancora più gradevole.
Dalla berlina, ideale dai due ai tre posti al mini van per un massimo di sei posti al van a otto posti fino passando per il mini bus da quattordici posti fino ad arrivare al pullman da quindici/ottanta posti.

I requisiti legali per essere un autista variano a seconda della giurisdizione locale e della classe del veicolo. In alcuni casi, è sufficiente un semplice permesso, ma in altri una licenza professionale aggiuntiva con determinati standard minimi quali: età, esperienza di guida, casellario giudiziario, conoscenza delle lingue, formazione scolastica.
Oltre ai requisiti legali, le società di limousine spesso richiedono ai propri autisti di sottoporsi a una formazione aggiuntiva specifica.
Questi corsi possono comportare una guida evasiva o tecniche di guida difensiva, molto richiesto quando il cliente è un personaggio in vista; politico oppure una star del mondo del cinema o della TV al quale, su richiesta, può essere affiancato un servizio di bodyguard. E ancora i metodi adeguati per garantire la sicurezza dei passeggeri nelle condizioni più estreme come condizioni meteorologiche avverse, una gomma che scoppia ad alta velocità o altre influenze esterne per la perdita del controllo del veicolo, ecc. le aziende hanno anche i propri corsi su ciò che si aspettano dai loro autisti.
Agli autisti può essere insegnato il galateo appropriato da usare quando sono in presenza della loro clientela.
Possono anche essere addestrati per servizi al cliente oltre l’auto stessa, ad esempio per un cameriere personale o una guardia del corpo.
In molti luoghi, l’autista presenta sempre una presenza fisica adeguata. Questo di solito include un individuo ben curato, e con un dress code specifico; vestito con abito o smoking nero o scuro pulito e stirato , camicia elegante e cravatta abbinata in modo appropriato.

I nostri autisti professionisti sono tutte persone preparate che svolgono con cura il loro servizio. Seri, affidabili e disponibili sanno sempre capire le esigenze del cliente, sanno comportarsi con discrezione e faranno tutto il possibile perchè il transfer sia portato a termine senza intoppi e con la massima soddisfazione.

In conclusione il servizio NCC Malpensa Firenze noto anche come noleggio con conducente Malpensa Firenze è prenotabile in anticipo per qualsiasi servizio di noleggio auto con conducente.

RAGGIUNGI FIRENZE CON IL MIGLIOR SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MALPENSA FIRENZE

0.00
9.6

NCC Malpensa Firenze

9.8/10

Noleggio con Conducente Malpensa Firenze

9.9/10

Transfer Malpensa Firenze

9.7/10

Noleggio van Malpensa Firenze

9.3/10

Noleggio con Autista Malpensa Firenze

9.5/10