NCC Milano Venezia

NCC MILANO VENEZIA

NOLEGGIO CON CONDUCENTE DA MILANO A VENEZIA

COMFORT
max 3 pax

CLASSE E

MERCEDES

LUXURY
max 3 pax

CLASSE S

MERCEDES

SPACE
max 6 pax

CLASSE V

MERCEDES

EXTRA
SPACE
max 8 pax

SPRINTER

MERCEDES

noleggio con conducente milano venezia

NCC Milano Venezia è il servizio di noleggio con conducente che ti porta da Milano a Venezia ideale per raggiungere questa bellissima città del Veneto.

Milano, è il capoluogo della lombardia, è un pò l’ombelico del commercio italiano, così vicino al resto d’Europa da non poter essere ignorata, infatti molte manifestazioni culturali e fiere sono organizzate a Milano e spesso durante gli eventi più importanti, pur essendo una grande città può risultare difficile trovare un Hotel o Albergo disponibile; questo per dare un idea di quanto sia meta preferita da businessman, dirigenti d’azienda e commerciali, sia italiani che stranieri. Milano non è solo sinonimo di lavoro, ha una movida molto attiva che si snoda dalla celebre zona di Porta Nuova alla nuovissima Piazza Gae Aulenti con alle spalle il famoso Bosco Verticale. Dal Centro di Milano; Piazza del Duomo, La Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala dove trovare i negozi delle “Grandi Firme” o mangiare un gelato passeggiando per le vie più vecchie e sconosciute del centro città. Milano non è vicina al mare come Venezia ma possiede uno spirito di iniziativa e intraprendenza che la sta proiettando nel futuro e siamo sicuri che tra non molto sarà in grado di stupire ancora il resto del mondo con innovazioni e tecnologie che renderanno migliore la vita dei suoi abitanti. Milano che stupisce sempre per le emozioni che sa regalare, è una città di cultura e ricca di bellezze e opere artistiche antiche e moderne. Come dicevamo, Milano è l’ombelico del commercio nazionale e da qui si snodano commerci verso altre citta italiane ed estere, grazie ai suoi scali aeroportuali milanesi la movimentazione di merci e persone è davvero elevata.
Noi di TS Autonoleggio svolgiamo una piccola parte di questa movimentazione e con i nostri servizi di NCC Milano Venezia, colleghiamo la città verso questa località ma anche tutte le destinazioni italiane ed estere. Il nostro servizio di noleggio auto con conducente ti porta da Milano a Venezia in piena serenità.
Da qualunque luogo della città si voglia partire, TS Autonoleggio ti porterà a Venezia con l’autoveicolo più idoneo in base alle tue esigenze di passeggeri e di spazio.

  • Dalla Stazione Centrale di Milano a Venezia
  • Da Piazza del Duomo Milano a Venezia
  • Dalla Stazione Garibaldi a Venezia
  • Da Corso Buenos Aires Milano a Venezia
  • Da Via Tortona Milano a Venezia
  • Da Quartiere Isola Milano a Venezia
  • Da Brera a Venezia
  • Da Corso Sempione Milano a Venezia
  • Da Porta Romana a Venezia
  • Da Porta Ticinese a Venezia

Da qualsiasi luogo o indirizzo di Milano tu voglia partire, TS Autonoleggio è il servizio NCC Milano Venezia ideale per raggiungere senza ritardi e/o inconvenienti di nessun genere questa località e approfittare per visitare Padova, Chioggia, Treviso, Jesolo, Caorle e Lignano Sabbiadoro.

NCC Milano Venezia, è un servizio compreso tra tante località che raggiungiamo frequentemente, quindi, partendo da Milano o da uno degli Aeroporti di Milano, con il nostro servizio di NCC Milano Venezia, raggiungerai questa splendida località in breve tempo, senza doverti preoccupare di valige e sistemazione dei posti passeggeri, in quanto TS Autonoleggio dispone di tutti gli autoveicoli adatti, e una risposta precisa in termini di capienza per persone e bagagli.

Venezia è una città vicina a Padova e Treviso e altre località turistiche, è una città straordinaria ed ha così tanto da offrire e mostrare che il tempo a disposizione non basta mai. Venezia e ha una popolazione di circa 260.000 abitanti ed è il capoluogo del Veneto.

Difficile parlare di una città che è stata descritta in ogni sua minima parte da scrittori, poeti e storci; questa è la città degli innamorati.
Venezia è una città di immensa bellezza e importanza storica, ma è anche unica nel suo genere e non come qualsiasi altra città in Italia. Come capoluogo della regione Veneto del Nord Italia, Venezia si trova in realtà su 117 piccole isole collegate da una serie di ponti e separate da una rete di canali. Con una popolazione di circa 250.000 abitanti, Venezia non è una delle città più grandi del Veneto, ma è una delle mete turistiche più visitate del Paese.

 

NCC Milano Venezia o Noleggio con Conducente Milano Venezia?

 

Il Noleggio con Conducente Milano Venezia TS Autonoleggio è disponibile da qualsiasi punto o indirizzo della città si voglia partire, e questo vale anche per le città dell’hinterland milanese, infatti possiamo raggiungere Venezia anche partendo da Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cormano, Bresso e Cologno Monzese a Venezia.

 

Dalla città di Milano a Venezia nei migliori Hotel della città

 

Siamo leader nei servizio Noleggio con Conducente Milano Venezia a prezzi convenienti e ti invitiamo a contattarci per ricevere un preventivo gratuito con le tariffe transfer da Milano a Venezia.

ncc milano venezia

DA MILANO A VENEZIA NEI MIGLIORI HOTEL

  • NCC Milano Venezia Bauer Palazzo *****
    Situato a soli 2 minuti a piedi da Piazza San Marco, il Bauer Hotel di Venezia offre camere spaziose ed eleganti con TV satellitare a schermo piatto, un ristorante gastronomico e una terrazza affacciata sul Canal Grande.
  • NCC Milano Venezia Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel *****
    Affacciato sulla Laguna di Venezia, il leggendario Hotel Danieli dista 200 metri da Piazza San Marco e offre un servizio impareggiabile e spaziose sistemazioni arredate con gusto.
  • NCC Milano Venezia H10 Palazzo Canova ****
    Situato a Venezia, l’H10 Palazzo Canova offre una terrazza e un bar. Questo hotel a 4 stelle offre la connessione Wi-Fi gratuita.
  • NCC Milano Venezia Splendid Venice – Starhotels Collezione ****
    Ubicato a Venezia, su un canale nella zona delle Mercerie e a 5 minuti a piedi da Piazza San Marco, lo Splendid Venice – Starhotels Collezione offre un molo privato, un ristorante gourmet.
  • NCC Milano Venezia Hotel Ai Reali – Small Luxury Hotels of the World ****
    L’Hotel Ai Reali – Small Luxury Hotels of the World propone un centro benessere, moderne camere eleganti con aria condizionata e connessione WiFi gratuita, un ristorante, un piccolo giardino arredato.
  • NCC Milano Venezia Hotel Abbazia ***
    Ubicato in un monastero ristrutturato nel tranquillo quartiere di Cannaregio a Venezia, a 100 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia, l’Hotel Abbazia vanta un ampio giardino con un cortile.
  • NCC Milano Venezia The St. Regis Venice *****
    Il St. Regis Venice vanta una splendida vista sul Canal Grande. Vanta un bar-ristorante panoramico e arredi in stile veneziano. L’hotel vanta interni in marmo con mobili sontuosi e di design.
  • NCC Milano Venezia Hilton Molino *****
    Situato a Venezia, in un antico mulino ristrutturato e sulle tranquille rive dell’isola della Giudecca, l’esclusivo e incantevole hotel Hilton Molino Stucky Venice offre una piscina panoramica.
  • NCC Milano Venezia Hotel Ala (Adults Recom’d) ***
    Situato in una piazza tranquilla, a 40 metri dalla fermata del vaporetto di Santa Maria del Giglio e a 500 metri da Piazza San Marco, l’Hotel Ala (Adults Recom’d) offre camere elegantemente arredate.
  • NCC Milano Venezia Residenza d’Epoca San Cassiano ****
    Affacciata sul Canal Grande di Venezia, la Residenza d’Epoca San Cassiano sorge in una villa trecentesca senza ascensore a 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto, e vanta mobili antichi.

  • NCC Milano Venezia Ca Dell’Arte
    In memoria dei grandi artisti veneziani che hanno vissuto nella zona, il Ca Dell’Arte offre camere lussuose con pavimenti in parquet e decorazioni decorate nel cuore di Venezia.
  • NCC Milano Venezia Rosa Salva ***
    Tra gli alberghi più antichi di Venezia, il Rosa Salva Hotel vi accoglie a soli 100 metri da Piazza San Marco e offre camere semplici e spaziose con bagno privato.
  • NCC Milano Venezia Hotel Ai Cavalieri di Venezia ****
    Interamente coperto dal WiFi gratuito, l’Hotel ai Cavalieri di Venezia si trova nel centro storico di Venezia, a soli 450 metri dal Ponte di Rialto e a 6 minuti a piedi da Piazza San Marco.
  • NCC Milano Venezia Hotel Donà Palace ****
    L’hotel boutique a 4 stelle Dona Palace si trova nel centro di Venezia, di fronte al canale di Palazzo Ducale e a 2 minuti a piedi da Piazza San Marco, e propone eleganti sistemazioni in stile.
  • NCC Milano Venezia Cà dell’arte Suite
    La Cà dell’arte Suite sorge tra la Basilica di San Marco e il Ponte di Rialto, a soli 200 metri da Piazza San Marco. Questa struttura offre appartamenti con angolo cottura in un edificio storico.
  • NCC Milano Venezia Baglioni Hotel Luna – The Leading Hotels of the World *****
    Situato nel centro di Venezia, a 80 metri da Piazza San Marco, il Baglioni Hotel Luna – The Leading Hotels of the World è un albergo a 5 stelle che offre un’esperienza memorabile.

  • NCC Milano Venezia Hotel Bucintoro ****
    Situato proprio di fronte alla laguna, l’Hotel Bucintoro si trova nel cuore di Venezia, accanto alla chiesa di San Biagio, e vanta eleganti camere e suite con vista panoramica sulla laguna di Venezia.
  • NCC Milano Venezia Abbazia De Luxe
    L’Abbazia De Luxe propone camere di lusso nel centro di Venezia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia e dal parcheggio principale di Piazzale Roma.
  • NCC Milano Venezia Hotel Principe ****
    Dotato di una terrazza con vista sul Canal Grande, l’Hotel Principe sorge a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia e vanta mobili antichi e un arredamento tipicamente veneziano.
  • NCC Milano Venezia Palazzetto Pisani Grand Canal
    A 3 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto Accademia, il Palazzetto Pisani occupa un edificio cinquecentesco nei pressi di Campo Santo Stefano, con accesso diretto al Canal Grande.
  • NCC Milano Venezia Savoia & Jolanda ****
    Situato a Venezia, lungo la riva degli Schiavoni e a soli 200 metri da Piazza San Marco, il Savoia & Jolanda offre un ristorante elegante, un centro benessere ben attrezzato e la connessione WiFi.
  • NCC Milano Venezia NH Venezia Rio Novo ****
    Ubicato a Venezia, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, l’NH Venezia Rio Novo offre la connessione WiFi gratuita.
  • NCC Milano Venezia Hotel Rialto ****
    Situato di fronte al Ponte di Rialto, l’Hotel Rialto vanta una terrazza con viste sul Canal Grande, e camere e suite arredate in stile tradizionale veneziano con TV satellitare.
  • NCC Milano Venezia Monaco & Grand Canal ****
    Affacciato sul Canal Grande, il Monaco & Grand Canal dista appena 100 metri da Piazza San Marco e propone una colazione all’americana, servita all’aperto sulla terrazza del ristorante.
  • NCC Milano Venezia Hotel Mezzo Pozzo **
    Ospitato in un edificio storico, nel quartiere Cannareggio, l’Hotel Mezzo Pozzo offre camere in tipico stile veneziano e sorge a pochi passi dal Ponte di Rialto.
  • NCC Milano Venezia Hotel Concordia ****
    Situato nel cuore di Venezia, l’Hotel Concordia è una struttura a conduzione familiare affacciata su Piazza San Marco. L’ingresso si trova in Calle Larga, una strada pittoresca con bar e ristoranti.
  • NCC Milano Venezia San Clemente Palace Kempinski Venice ****
    Situato in posizione esclusiva sulla propria isola, il San Clemente Palace Kempinski Venice vanta 3 bar, 3 ristoranti gastronomici, un centro benessere, sistemazioni arredate con eleganza.
  • NCC Milano Venezia NH Collection Grand Hotel Palazzo Dei Dogi *****
    L’NH Collection Grand Hotel Palazzo Dei Dogi offre un ambiente tranquillo con un lussuoso giardino a Venezia.
  • NCC Milano Venezia B&B San Firmino
    Situato al 1° piano di un edificio del XVI secolo, il B&B San Firmino si affaccia sulla facciata barocca della chiesa di Santa Maria Formosa e sul canale, e offre la connessione Wi-Fi gratuita.
  • NCC Milano Venezia Hotel Palace Bonvecchiati ****
    Situato a Venezia, a soli 250 metri da Piazza San Marco, l’Hotel Palace Bonvecchiati offre camere moderne con mobili eleganti e aria condizionata, e un’area benessere e fitness.

Scegli con quale autoveicolo raggiungere Venezia

Un automezzo non deve solo essere bello; deve anche soddisfare le esigenze di spazio e comodità dei passeggeri e TS Autonoleggio si occupa anche di questo, mettendo a disposizione un parco automezzi impeccabile nello stile ed anche nello spazio: da 1 passeggero in su troviamo sempre il modo migliore di far viaggiare tutti con automezzi perfetti a tariffe economiche dove rispetto ad altri servizi di trasporto offriamo le attenzioni e la cura dei particolari che fanno la differenza.

 

Servizio di Noleggio Auto con Autista Milano Venezia

Venezia si trova in Veneto e  da Milano dista 270 km ed occorrono circa 3 ore di viaggio e noi sapremo come farti trascorrere questo tempo nel comfort più totale, avvolto da optional che ti faranno sembrare il viaggio più breve, anche se va detto che il panorama che si gode per raggiungere Venezia offre degli scorci naturali con colline e appezzamenti coltivati a viti, indipendentemente dalla stagione in cui ci si trovi.

Così, che se vuoi raggiungere Venezia in coppia, una berlina sarà ideale per due passeggeri con bagagli al seguito. Oppure in quattro su un Van da sei posti, con valige, sci e racchettoni compresi, e ancora in sette/otto sul Mercedes Sprinter con valige e borsoni, fino al Pullman che permette anche alle comitive più numerose di muoversi assieme.

Scopri con quali Autoveicoli puoi raggiungere Venezia

TRANSFER DA MILANO A Venezia

TRANSFER DA Venezia A MILANO

  • Noleggio con conducente Milano Venezia
  • Noleggio berlina ncc Venezia Milano
  • Noleggio auto privato Milano Venezia
  • Noleggio con conducente Venezia Milano
  • Noleggio auto NCC Milano Venezia
  • Noleggio con conducente Venezia Milano prezzi
  • Noleggio auto con autista Milano Venezia
  • Ncc 6 posti Venezia Milano costi
  • Noleggio con conducente Milano Venezia costo
  • Autonoleggio con conducente Venezia Milano
  • NCC noleggio mini bus Milano Venezia
  • Noleggio auto con autista Venezia Milano
  • Noleggio minivan Milano Venezia
  • Noleggio auto privato Venezia Milano
  • Noleggio NCC Comitiva Milano Venezia
  • Noleggio NCC Comitiva Venezia Milano
  • Noleggio ncc van 8 passeggeri Milano Venezia
  • Noleggio auto NCC Venezia Milano
  • Noleggio auto NCC Milano Venezia tariffe
  • Noleggio con conducente Venezia Milano città
  • NCC Milano Venezia prezzi
  • Ncc 6 posti Venezia Milano
  • Noleggio con conducente 7 passeggeri Milano Venezia
  • NCC noleggio con conducente privato Venezia Milano
  • Autonoleggio con conducente Milano Venezia
  • Noleggio minivan Venezia Aeroporto Milano
  • NCC prezzi noleggio con autista Milano Venezia
  • Autonoleggio con conducente Venezia Milano
  • Noleggio con conducente pulmino 8 posti Milano Venezia
  • Noleggio con conducente 7 passeggeri da Venezia a Milano
  • Noleggio berlina ncc Milano Venezia
  • Noleggio con conducente Venezia Milano città
  • Noleggio pullman  Milano Venezia
  • Noleggio ncc van 8 passeggeri Venezia Milano
  • Ncc prezzi 6 posti Milano Venezia
  • NCC Venezia Milano 7 persone
  • Noleggio ncc  Milano Venezia van 8 persone
  • Noleggio con conducente minibus Venezia Milano
  • Noleggio ncc  Milano Venezia Aeroporto
  • Noleggio con conducente Venezia Milano Centrale
  • Noleggio ncc  Milano Venezia Hotel
  • Noleggio con conducente da Hotel Venezia a Milano
  • Noleggio ncc Milano Venezia
  • Noleggio pullman da Venezia a Milano
  • NCC Milano Aeroporto A. Canova
  • Noleggio con conducente van Venezia Milano

Cose da fare a Venezia

Venezia è uno di quei posti che bisogna vedere per crederci. La città è davvero uno dei luoghi più unici al mondo, ma trascorrere un giorno a Venezia è sicuramente anche un esercizio impegnativo. Vedere Venezia in un giorno sperando di visitare le principali attrazioni senza fare code per accedervi è una vera impresa, sopratutto nella bella stagione; la città viene presa letteralmente d’assalto dai turisti, quindi bisogna armarsi di pazienza ed organizzare il tuo tour ottimizzando i tempi e se possibile, muoversi al mattino presto, in modo da raggiungere il centro ancora libero dalla folla.

noleggio auto con autista milano venezia

Piazza e Basilica, il centro di Venezia

L’edificio più rinomato e famoso di Venezia, la Basilica di San Marco è un’architettura sublime che ha resistito alla prova del tempo sin dalla sua creazione nel 1092 e rimane uno degli edifici religiosi più importanti del Nord Italia.
Ogni aspetto di questa chiesa è fantastico: dai dettagli decorati, alle sculture e alle opere d’arte della facciata anteriore, agli affreschi splendidamente dipinti e alle opere d’arte bizantine all’interno del soffitto a cupola.
Situata in Piazza San Marco, questa basilica è facilmente accessibile dal Canal Grande ed è uno dei più noti esempi superstiti di architettura bizantina italiana.

Mentre la Basilica di San Marco è l’edificio più famoso di Venezia, Piazza San Marco è la piazza più famosa. Situata sul Canal Grande, di fronte all’isola di San Giorgio Maggiore, questa piazza ha una grande importanza a Venezia ed è un luogo davvero spettacolare da visitare. Intorno alla Piazza c’è una serie di edifici decorati con passaggi ad arco che la incorniciano perfettamente.
Inoltre, diversi edifici importanti si trovano sulla piazza tra cui il Campanile di San Marco, la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale e la Torre dell’Orologio. Questa piazza è davvero il luogo perfetto per iniziare il tuo tour di Venezia e spuntare alcuni dei suoi luoghi più impressionanti.

Campanile di San Marco

Questa è la struttura più alta di Venezia, il campanile è un edificio imponente che si erge a un’altezza colossale di 98,6 m. L’edificio che si trova ora, è in realtà una ricostruzione poiché l’originale crollò nel 1902. Originariamente creato nel IX secolo, il campanile era utilizzato come torre di guardia. Negli anni la torre è stata danneggiata da incendi, terremoti e persino fulmini. Realizzato con un semplice design in mattoni rossi, l’albero principale è abbastanza semplice, ma l’alloggiamento della campana e il pinnacolo presentano una miriade di archi e murature in pietra, e la parte superiore presenta una statua dorata dell’Angelo Gabriele.

Canal Grande

Venezia ha letteralmente centinaia di canali che collegano le varie isole che compongono la città, la più grande delle quali è il Canale Grande. Questo canale monumentale è più simile a un fiume e passa da un lato all’altro di Venezia e serpeggia attraverso il centro in una grande curva a S.
Oltre 170 edifici risalenti al XIII secolo fiancheggiano le rive del canale e da centinaia di anni funge da importante corso d’acqua della città. Solo quattro ponti attraversano il canal grande poiché generalmente persone e turisti viaggiano lungo il canale, non sopra di esso. Considera l’idea di camminare lungo sezioni del canale, ammirando gli edifici che lo costeggiano e osservando il trafficato traffico d’acqua di Venezia.

Ponte di Rialto

Come uno dei ponti che attraversano l’imponente Canal Grande, il Ponte di Rialto è senza dubbio il più famoso e iconico. Collegando i sestieri di San Marco e San Polo di Venezia, il ponte è un’importante arteria pedonale, ma anche un’attrazione turistica estremamente popolare.
Originariamente un ponte di legno, questo culmine rimase per centinaia di anni fino a quando crollò nel 1524. Dopo questo incidente, fu costruito un ponte in pietra decorato che si trova ancora oggi. Il dettaglio e il design del ponte sono semplicemente belli e la sua simmetria incornicia perfettamente il canal grande. Inoltre, c’è anche una serie di negozi sul ponte che vendono una vasta gamma di articoli, dai souvenir ai gioielli.

Gallerie dell’Accademia

Situato di fronte al Ponte dell’Accademia sul Canal Grande, questo museo ospita una bella collezione di arte pre-XIX secolo e presenta opere di artisti come Bellini, Canaletto e Tiziano. L’edificio che ospita la galleria era un ex convento ed è stato convertito in museo tra la metà e la fine del 1700. Per chi ama l’arte rinascimentale e capolavori iconici, questa galleria offre. Forse il suo pezzo più noto è l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci che mostra le proporzioni ideali dell’uomo. Altre opere degne di nota includono la Resurrezione del Tintoretto, la Vergine e il Bambino di Tiziano e la Battaglia di Lepanto del Veronese.

Lido di Venezia

Se stai cercando un angolo di relax e per allontanarti dalla massa dei turisti, il Lido è il posto dove andare. Questa isola separata crea una barriera tra Venezia e il mare Adriatico e presenta un lungo tratto di bellissima spiaggia da godere. Con una popolazione di circa 20.000 abitanti, il Lido è anche ricco di zone residenziali, negozi, ristoranti e hotel.
Con un’atmosfera molto più calma, rilassata e rilassata nel centro di Venezia, il Lido è una vera fuga e offre un netto contrasto con le strade trafficate e i corsi d’acqua che circondano il Canal Grande.

Palazzo Ducale

Uno degli edifici più rinomati di Venezia oltre alla Basilica e al Campanile, Palazzo Ducale si trova anche in Piazza San Marco ma si affaccia sul Canal Grande. Questo palazzo ornato è semplicemente sbalorditivo e la sua facciata frontale presenta un bellissimo design ad arco in pietra bianca con una serie di motivi a rombi sulle pareti. All’interno, il palazzo è altrettanto impressionante e vi è una serie di stanze immensamente decorate che hanno tutte dettagli, mobili e opere d’arte originali. Sono disponibili tour del palazzo e si consiglia di trascorrere un po ‘di tempo osservando in dettaglio sia l’esterno che l’interno per catturare davvero un pezzo della storia di Venezia.

Ponte dei Sospiri

Sebbene sia solo un piccolo ponte tra tutti quelli presenti a Venezia, il Ponte dei Sospiri è una delle strutture più viste della città ed è un importante punto di riferimento storico.
Passando sul Rio di Palazzo, il ponte collega le Prigioni Nuove a Palazzo Ducale. La leggenda narra che mentre i criminali venivano portati via dal palazzo sul ponte, lanciavano un’ultima occhiata a Venezia e sospiravano; considerando la loro imminente punizione e reclusione. Durante la visita a Piazza San Marco, non si può assolutamente farsi sfuggire una visita a questo luogo.

San Giorgio Maggiore

Questa è una delle isole separate più piccole che non è collegata ai principali canali di Venezia. San Giorgio Maggiore si trova a breve distanza dal Bacino di Venezia e dal Canal Grande ed è raggiungibile in vaporetto o taxi acqueo privato.
Sull’isola si trovano il fantastico Monastero di San Giorgio, la Chiesa di San Giorgio Maggiore e il grande campanile che rispecchia quello in piedi in Piazza San Marco.

Murano

Murano è un’altra delle isole all’interno del distretto di Venezia – Questa area di terra è in realtà composta da diverse piccole isole collegate tra loro da una serie di canali e ponti (molto simile a Venezia). Murano ha un fascino meraviglioso e spesso non è così affollata come le zone principali di Venezia. Questa meravigliosa città insulare ha numerose attrazioni tra cui la Basilica dei Santa Maria, Campo Santo Stefano e Palazzo Da Mula.
Inoltre, Murano è famosa per il suo vetro soffiato e si possono assistere a dimostrazioni dal vivo presso le varie fabbriche che qui hanno sede.

Chiesa di Santa Maria Assunta

Situata nella regione di Cannaregio a Venezia, la Chiesa di Santa Maria Assunta è una bella struttura nota anche come I Gesuiti. La facciata anteriore della chiesa presenta diverse colonne in pietra, statue scolpite decorate di figure religiose e una miriade di dettagli intricati: un’enorme porta di bronzo funge da ingresso principale.
Costruita nel 1729, questa è una delle chiese più recenti di Venezia ma è ancora importante e l’interno contiene una serie di opere d’arte impressionanti come il Martirio di San Lorenzo di Tiziano.

Basilica di Santa Maria della Salute

Forse la seconda chiesa più rinomata di Venezia, la Basilica di Santa Maria della Salute si trova sul lato opposto del canal grande. Con un design barocco, questa chiesa fu completata nel 1687 ed è designata come basilica minore della Chiesa cattolica romana. Al centro della scena sul Canal Grande, l’esterno è decorato con quattro statue degli apostoli e la cupola principale sovrasta l’orizzonte. L’interno dà l’impressione di grande spazio e il design esagonale lascia entrare la luce.
Sebbene non sia decorata allo stesso modo delle altre chiese in Italia, questa basilica ha una grande simmetria ed è davvero piacevole alla vista.

noleggio berlina con conducente milano venezia

Raggiungere Venezia con un autista professionista

Un autista è un professionista impiegato per guidare un autoveicolo a motore per trasporto passeggeri, in modo particolare veicoli di lusso come una grande berlina o una limousine .

In origine, questi erano spesso dipendenti personali del proprietario del veicolo, oggi le società di servizi di noleggio auto specializzate o singoli conducenti forniscono sia l’autista che il veicolo a noleggio a ore, ad esempio Mercedes berlina o Van per transfer aeroportuali per intere giornate o anche lunghi periodi a secondo delle esigenze, e in alcuni casi vi sono società di servizi che forniscono solo il conducente. 

 

Come e perchè è nato lo Chauffeur

La parola chauffeur deriva dal termine francese fuochista, questo perché le prime automobili, erano alimentate a vapore e richiedevano al conducente di alimentare il motore, come ad esempio avveniva per le locomotive o i grandi motori a vapore delle navi. Le prime autovetture a benzina, prima che venissero dotate di accensione elettrica, venivano preparate all’accensione con un sistema di tubi riscaldati attorno alla testata del motore che veniva così preriscaldato prima dell’avvio vero e proprio. Da qui il termine chauffeur, che significa qualcuno che si occupa del preriscaldamento.
L’autista preriscaldava il motore e dopo di che ne innescava l’accensione all’inizio di un viaggio, dopo di ché la compressione stessa dei cilindri del motore manteneva la giusta temperatura per la combustione del carburante.
L’autista si occupava anche della manutenzione dell’auto, ordinaria e straordinaria pulizia compresa. Doveva essere un meccanico esperto; in caso di guasto al motore o rottura di cinghie ecc, doveva essere in grado di farvi fronte anche lungo il percorso, cosa non rara vista la delicatezza dei primi motori. In oltre, per i mezzi e le condizioni delle strade, il mestiere dell’autista non era propriamente “pulito” visto che forature di pneumatici lungo il percorso erano quasi una
costante normale. Potremmo dire che se non fosse stato per questi “eroi” dell’epoca, probabilmente l’automobile avrebbe ritardato e non di poco il suo successo.

Viste le condizioni, le difficoltà e i costi, in quanto il noleggio auto con conducente economico non era ancora nato, solo i più ricchi potevano permettersi le prime automobili e generalmente impiegavano autisti anziché guidare da soli. Col tempo la professione dell’autista si è raffinata e lo ha visto diventare il “confidente” del datore di lavoro; la distanza ravvicinata, i lunghi percorsi ecc. e l’assiduità dei viaggi ne hanno fatto spesso l’uomo di fiducia sul quale contare, discreto e riservato, un maggiordomo su quattro ruote che condivideva
in silenzio i segreti di famiglia e quelli di lavoro. Infatti come spesso raffigurati nei film, gli autisti vengono incaricati di svolgere consegne, prelevare e portare a destinazione ospiti illustri sempre nella più totale riservatezza.

Ancora oggi ci sono persone che impiegano autisti a tempo pieno per guidare i propri veicoli personali, ma ci sono anche servizi professionali che offrono limousine o auto a noleggio guidate da autisti. Questo è molto simile ma molto più lussuoso che prendere un taxi .
Vi sono una serie di vantaggi nell’utilizzo di autisti, tra cui praticità, produttività e risparmio di tempo e sicurezza di guida per ricchi uomini d’affari e il loro prestigio. I costi assicurativi per questi veicoli di lusso sono spesso inferiori se il conducente designato è un autista professionista.

 

Il servizio di noleggio auto con autista di prima categoria

Il servizio di noleggio auto con conducente Milano Venezia proposto dalla nostra Società comprende tutto quello che ci si aspetta da un servizio di prima categoria con autoveicoli nuovi, perfetti e lucidati a specchio. Con interni morbidi e comodi in grado di rilassare e far sentire a proprio agio anche i clienti più esigenti ed in oltre dotati di tutti gli optional per rendere il viaggio ancora più gradevole.
Dalla berlina, ideale dai due ai tre posti al mini van per un massimo di sei posti al van a otto posti fino passando per il mini bus da quattordici posti fino ad arrivare al pullman da quindici/ottanta posti.

I requisiti legali per essere un autista variano a seconda della giurisdizione locale e della classe del veicolo. In alcuni casi, è sufficiente un semplice permesso, ma in altri una licenza professionale aggiuntiva con determinati standard minimi quali: età, esperienza di guida, casellario giudiziario, conoscenza delle lingue, formazione scolastica.
Oltre ai requisiti legali, le società di limousine spesso richiedono ai propri autisti di sottoporsi a una formazione aggiuntiva specifica.
Questi corsi possono comportare una guida evasiva o tecniche di guida difensiva, molto richiesto quando il cliente è un personaggio in vista; politico oppure una star del mondo del cinema o della TV al quale, su richiesta, può essere affiancato un servizio di bodyguard. E ancora i metodi adeguati per garantire la sicurezza dei passeggeri nelle condizioni più estreme come condizioni meteorologiche avverse, una gomma che scoppia ad alta velocità o altre influenze esterne per la perdita del controllo del veicolo, ecc. le aziende hanno anche i propri corsi su ciò che si aspettano dai loro autisti.
Agli autisti può essere insegnato il galateo appropriato da usare quando sono in presenza della loro clientela.
Possono anche essere addestrati per servizi al cliente oltre l’auto stessa, ad esempio per un cameriere personale o una guardia del corpo.
In molti luoghi, l’autista presenta sempre una presenza fisica adeguata. Questo di solito include un individuo ben curato, e con un dress code specifico; vestito con abito o smoking nero o scuro pulito e stirato , camicia elegante e cravatta abbinata in modo appropriato.

I nostri autisti professionisti sono tutte persone preparate che svolgono con cura il loro servizio. Seri, affidabili e disponibili sanno sempre capire le esigenze del cliente, sanno comportarsi con discrezione e faranno tutto il possibile perchè il transfer sia portato a termine senza intoppi e con la massima soddisfazione.

In conclusione il servizio NCC Milano Venezia noto anche come noleggio con conducente Milano Venezia è prenotabile in anticipo per qualsiasi servizio di noleggio auto con conducente.

SCOPRI VENEZIA RAGGIUNGENDOLA COMODAMENTE CON IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO VENEZIA

0.00
9.7

NCC Milano Venezia

9.7/10

Noleggio con Conducente Milano Venezia

9.8/10

Transfer Aeroporto Milano Venezia

9.9/10

Noleggio van Milano Venezia

9.6/10

NCC berlina Milano Venezia

9.7/10