NCC MILANO VENEZIA
** AUTISTI CERTIFICATI **
LA SOLUZIONE IDEALE PER OGNI TUA ESIGENZA
Trasporto privato con autista
o contattaci direttamente
** AUTISTI CERTIFICATI **
o contattaci direttamente
€ 730 Tasse Incluse
2/3 PASSEGGERI
Classe E
€ 850 Tasse Incluse
4/6 PASSEGGERI
Classe V
Il prezzo include tutti i costi e le tasse
Per prenotare il servizio di NCC Milano potrai compilare il Form in fondo alla pagina, per qualsiasi altra informazione puoi chiamare direttamente il seguente numero +39 3383617854 o scrivere a info@tsautonoleggio.it. una persona dello Staff ti risponderà immediatamente.
Richiedere un preventivo è semplicissimo, se sei pratico basta compilare il form in fondo alla pagina o semplicemente chiamarci, il nostro staff sarà a tua completa disposizione.
Per avere un servizio garantito è sempre meglio organizzarlo qualche giorno prima, ma spesso ci capita di organizzare servizi anche all’ultimo minuto.
per prenotare telefonicamente rispondiamo dalle 7:00 alle 23:00 per quanto riguarda i servizi di trasporto invece lavoriamo su prenotazione 365 giorni all’anno 24 ore su 24
Le differenze tra il servizio di Noleggio con Conducente e Taxi sono molteplici e non vanno confuse tra di loro.
Il servizio Taxi svolge il proprio lavoro sul territorio comunale di appartenenza e comuni limitrofi conglobati, significa che deve caricare da uno di questi comuni e può trasportare il cliente ovunque anche al di fuori del territorio di competenza, ha orari e turni prestabiliti con prezzo imposto dal comune e dotato di apposito sistema di controllo ( tassametro ) può caricare il cliente sostando e partendo dagli appositi parcheggi o tramite chiamata Radiotaxi.
Il servizio di Noleggio con Conducente o Servizio da Rimessa, deve partire già con un documento di trasporto programmato in quanto non può aspettare i servizi sostando in città. Deve rientrare in rimessa a fine servizio potendo caricare dentro e fuori i comuni di appartenenza. Non ha nessuna limitazione sugli orari, e le macchine, di categoria decisamente superiore rispetto al Taxi. Il prezzo inoltre viene concordato al momento della prenotazione evitando brutte sorprese ai clienti.
Rivolgersi ad una società di NCC ti garantisce un servizio di qualità, nonché autisti professionali e certificati.
Generalmente le macchine utilizzate sono di casa Mercedes Visita la Flotta del nostro sito
VENEZIA si trova in Veneto e dista circa 280 km da Milano, occorrono circa 3 ore di viaggio, ma TS Autonoleggio ti farà trascorrere questo tempo nel massimo confort, con tutti gli optional che ti faranno sembrare il viaggio più breve, anche se va detto che il panorama che si gode per raggiungere Venezia offre dei paesaggi naturali, indipendentemente dalla stagione in cui ci si trovi.
Con il servizio da noi proposto potrai raggiungere la destinazione in coppia, dove la classe E sarà ideale per due passeggeri con bagagli al seguito. Oppure un Van Classe V in sei persone con valige e borsoni.
Con TS Autonoleggio raggiungerai la destinazione in modo semplice senza dover fare attese o file per prendere un Taxi.
Il modo più pratico e immediato per raggiungere Venezia è il servizio da noi proposto, la risposta perfetta, i prezzi sono già concordati e inclusi di tasse benzina e costi autostradali.
La nostra Flotta è composta da Veicoli Mercedes moderni e full optional, per trasportare da un minimo di una persona fino a gruppi di 7 passeggeri sulla stessa autovettura con notevole risparmio sui costi pur mantenendo gli spazi confort.
Per raggiungere Venezia o qualsiasi altra destinazione in Italia o all’estero sarà sufficiente richiedere un preventivo, in modo da sapere con esattezza che mezzo poter utilizzare in base alle esigenze e il costo complessivo. Il preventivo verrà effettuato gratuitamente dallo Staff di TS Autonoleggio nel giro di poco tempo.
Venezia è uno di quei posti che bisogna vedere per crederci. La città è davvero uno dei luoghi più unici al mondo, ma trascorrere un giorno a Venezia è sicuramente anche un esercizio impegnativo. Vedere Venezia in un giorno sperando di visitare le principali attrazioni senza fare code per accedervi è una vera impresa, sopratutto nella bella stagione; la città viene presa letteralmente d’assalto dai turisti, quindi bisogna armarsi di pazienza ed organizzare il tuo tour ottimizzando i tempi e se possibile, muoversi al mattino presto, in modo da raggiungere il centro ancora libero dalla folla.
Piazza e Basilica, il centro di Venezia
L’edificio più rinomato e famoso di Venezia, la Basilica di San Marco è un’architettura sublime che ha resistito alla prova del tempo sin dalla sua creazione nel 1092 e rimane uno degli edifici religiosi più importanti del Nord Italia.
Ogni aspetto di questa chiesa è fantastico: dai dettagli decorati, alle sculture e alle opere d’arte della facciata anteriore, agli affreschi splendidamente dipinti e alle opere d’arte bizantine all’interno del soffitto a cupola.
Situata in Piazza San Marco, questa basilica è facilmente accessibile dal Canal Grande ed è uno dei più noti esempi superstiti di architettura bizantina italiana.
Mentre la Basilica di San Marco è l’edificio più famoso di Venezia, Piazza San Marco è la piazza più famosa. Situata sul Canal Grande, di fronte all’isola di San Giorgio Maggiore, questa piazza ha una grande importanza a Venezia ed è un luogo davvero spettacolare da visitare. Intorno alla Piazza c’è una serie di edifici decorati con passaggi ad arco che la incorniciano perfettamente.
Inoltre, diversi edifici importanti si trovano sulla piazza tra cui il Campanile di San Marco, la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale e la Torre dell’Orologio. Questa piazza è davvero il luogo perfetto per iniziare il tuo tour di Venezia e spuntare alcuni dei suoi luoghi più impressionanti.
Campanile di San Marco
Questa è la struttura più alta di Venezia, il campanile è un edificio imponente che si erge a un’altezza colossale di 98,6 m. L’edificio che si trova ora, è in realtà una ricostruzione poiché l’originale crollò nel 1902. Originariamente creato nel IX secolo, il campanile era utilizzato come torre di guardia. Negli anni la torre è stata danneggiata da incendi, terremoti e persino fulmini. Realizzato con un semplice design in mattoni rossi, l’albero principale è abbastanza semplice, ma l’alloggiamento della campana e il pinnacolo presentano una miriade di archi e murature in pietra, e la parte superiore presenta una statua dorata dell’Angelo Gabriele.
Canal Grande
Venezia ha letteralmente centinaia di canali che collegano le varie isole che compongono la città, la più grande delle quali è il Canale Grande. Questo canale monumentale è più simile a un fiume e passa da un lato all’altro di Venezia e serpeggia attraverso il centro in una grande curva a S.
Oltre 170 edifici risalenti al XIII secolo fiancheggiano le rive del canale e da centinaia di anni funge da importante corso d’acqua della città. Solo quattro ponti attraversano il canal grande poiché generalmente persone e turisti viaggiano lungo il canale, non sopra di esso. Considera l’idea di camminare lungo sezioni del canale, ammirando gli edifici che lo costeggiano e osservando il trafficato traffico d’acqua di Venezia.
Ponte di Rialto
Come uno dei ponti che attraversano l’imponente Canal Grande, il Ponte di Rialto è senza dubbio il più famoso e iconico. Collegando i sestieri di San Marco e San Polo di Venezia, il ponte è un’importante arteria pedonale, ma anche un’attrazione turistica estremamente popolare.
Originariamente un ponte di legno, questo culmine rimase per centinaia di anni fino a quando crollò nel 1524. Dopo questo incidente, fu costruito un ponte in pietra decorato che si trova ancora oggi. Il dettaglio e il design del ponte sono semplicemente belli e la sua simmetria incornicia perfettamente il canal grande. Inoltre, c’è anche una serie di negozi sul ponte che vendono una vasta gamma di articoli, dai souvenir ai gioielli.
Gallerie dell’Accademia
Situato di fronte al Ponte dell’Accademia sul Canal Grande, questo museo ospita una bella collezione di arte pre-XIX secolo e presenta opere di artisti come Bellini, Canaletto e Tiziano. L’edificio che ospita la galleria era un ex convento ed è stato convertito in museo tra la metà e la fine del 1700. Per chi ama l’arte rinascimentale e capolavori iconici, questa galleria offre. Forse il suo pezzo più noto è l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci che mostra le proporzioni ideali dell’uomo. Altre opere degne di nota includono la Resurrezione del Tintoretto, la Vergine e il Bambino di Tiziano e la Battaglia di Lepanto del Veronese.
Lido di Venezia
Se stai cercando un angolo di relax e per allontanarti dalla massa dei turisti, il Lido è il posto dove andare. Questa isola separata crea una barriera tra Venezia e il mare Adriatico e presenta un lungo tratto di bellissima spiaggia da godere. Con una popolazione di circa 20.000 abitanti, il Lido è anche ricco di zone residenziali, negozi, ristoranti e hotel.
Con un’atmosfera molto più calma, rilassata e rilassata nel centro di Venezia, il Lido è una vera fuga e offre un netto contrasto con le strade trafficate e i corsi d’acqua che circondano il Canal Grande.
Palazzo Ducale
Uno degli edifici più rinomati di Venezia oltre alla Basilica e al Campanile, Palazzo Ducale si trova anche in Piazza San Marco ma si affaccia sul Canal Grande. Questo palazzo ornato è semplicemente sbalorditivo e la sua facciata frontale presenta un bellissimo design ad arco in pietra bianca con una serie di motivi a rombi sulle pareti. All’interno, il palazzo è altrettanto impressionante e vi è una serie di stanze immensamente decorate che hanno tutte dettagli, mobili e opere d’arte originali. Sono disponibili tour del palazzo e si consiglia di trascorrere un po ‘di tempo osservando in dettaglio sia l’esterno che l’interno per catturare davvero un pezzo della storia di Venezia.
Ponte dei Sospiri
Sebbene sia solo un piccolo ponte tra tutti quelli presenti a Venezia, il Ponte dei Sospiri è una delle strutture più viste della città ed è un importante punto di riferimento storico.
Passando sul Rio di Palazzo, il ponte collega le Prigioni Nuove a Palazzo Ducale. La leggenda narra che mentre i criminali venivano portati via dal palazzo sul ponte, lanciavano un’ultima occhiata a Venezia e sospiravano; considerando la loro imminente punizione e reclusione. Durante la visita a Piazza San Marco, non si può assolutamente farsi sfuggire una visita a questo luogo.
San Giorgio Maggiore
Questa è una delle isole separate più piccole che non è collegata ai principali canali di Venezia. San Giorgio Maggiore si trova a breve distanza dal Bacino di Venezia e dal Canal Grande ed è raggiungibile in vaporetto o taxi acqueo privato.
Sull’isola si trovano il fantastico Monastero di San Giorgio, la Chiesa di San Giorgio Maggiore e il grande campanile che rispecchia quello in piedi in Piazza San Marco.
Murano
Murano è un’altra delle isole all’interno del distretto di Venezia – Questa area di terra è in realtà composta da diverse piccole isole collegate tra loro da una serie di canali e ponti (molto simile a Venezia). Murano ha un fascino meraviglioso e spesso non è così affollata come le zone principali di Venezia. Questa meravigliosa città insulare ha numerose attrazioni tra cui la Basilica dei Santa Maria, Campo Santo Stefano e Palazzo Da Mula.
Inoltre, Murano è famosa per il suo vetro soffiato e si possono assistere a dimostrazioni dal vivo presso le varie fabbriche che qui hanno sede.
Chiesa di Santa Maria Assunta
Situata nella regione di Cannaregio a Venezia, la Chiesa di Santa Maria Assunta è una bella struttura nota anche come I Gesuiti. La facciata anteriore della chiesa presenta diverse colonne in pietra, statue scolpite decorate di figure religiose e una miriade di dettagli intricati: un’enorme porta di bronzo funge da ingresso principale.
Costruita nel 1729, questa è una delle chiese più recenti di Venezia ma è ancora importante e l’interno contiene una serie di opere d’arte impressionanti come il Martirio di San Lorenzo di Tiziano.
Basilica di Santa Maria della Salute
Forse la seconda chiesa più rinomata di Venezia, la Basilica di Santa Maria della Salute si trova sul lato opposto del canal grande. Con un design barocco, questa chiesa fu completata nel 1687 ed è designata come basilica minore della Chiesa cattolica romana. Al centro della scena sul Canal Grande, l’esterno è decorato con quattro statue degli apostoli e la cupola principale sovrasta l’orizzonte. L’interno dà l’impressione di grande spazio e il design esagonale lascia entrare la luce.
Sebbene non sia decorata allo stesso modo delle altre chiese in Italia, questa basilica ha una grande simmetria ed è davvero piacevole alla vista.
Un autovettura non deve essere solo bella ma deve anche offrire al cliente confort e spazi adeguati. Che sia per lavoro o per vacanza TS Autonoleggio mette a disposizione una flotta di autoveicoli impeccabili nello stile e nello spazio per rendere il viaggio sicuro e confortevole, cercando l’eccellenza in ogni piccolo particolare.
Un autista professionista è una persona qualificata impiegata a guidare autovetture per trasporto passeggeri, in condizioni critiche come lunghe percorrenze o in mezzo al traffico delle città più caotiche.
TS Autonoleggio fornisce servizi di noleggio auto con conducente per servizi di singoli transfer o noleggio auto a ore, in modo da poter accompagnare i clienti ovunque vogliano senza limiti di orari dalle riunioni, cene fino ad arrivare ad occupare intere giornate e per lunghi periodi a seconda delle esigenze.
Lo Chauffeur è un servizio pensato principalmente per il turismo e il business, ma non solo. Prenotare una Autovettura NCC è la soluzione migliore per effettuare trasferimenti comodi e pratici nel massimo confort e privacy. I vantaggi di un transfert sono numerosi, potrai avere a disposizione una vettura di lusso, comoda e moderna. TS Autonoleggio, ti mette a disposizione un conducente professionista pronto a soddisfare tutte le esigenze di viaggio del cliente. I nostri servizi sono utilizzati spesso da manager e imprenditori che richiedono il trasferimento dall’aeroporto per qualsiasi destinazione.
Il servizio di NCC Milano Venezia spesso risulta essere il sistema più comodo per raggiungere la piccola cittadina in maniera comoda e sicura.
Un Autista privato, è possibile richiederlo ad ore con un minimo di tre, a seconda delle esigenze. I vantaggi sono molti, perché disponendo di un driver ci si può muovere comodamente senza dover perdere tempo nel cercare un parcheggio a volte impossibile da trovare ma, soprattutto, lavorare a bordo effettuare call di lavoro durante gli spostamenti, avendo la certezza di essere nelle mani di un professionista della guida.
TS Autonoleggio ha il compito di assecondare i clienti e tutte le loro richieste di viaggio.
Tutti i nostri autisti sono professionisti del settore. Persone preparate e qualificate con certificato di abilitazione professionale, e svolgono il loro servizio con cura e dedizione. Testati da TS Autonoleggio Sapranno sempre capire le esigenze del cliente, comportandosi con discrezione soddisferanno, qualsiasi esigenza possibile perché il transfer sia portato a termine senza intoppi e con la massima soddisfazione.
In conclusione NCC Milano Venezia risulta il servizio di noleggio con conducente più sicuro e affidabile .
Se ti interessa prenotare un Auto con Autista a Milano è semplicissimo, richiedi un preventivo gratuito a TS Autonoleggio, il nostro staff ti risponderà in breve tempo, indicandoti un prezzo e l’auto appropriata.
Compila il Form indicando:
nel campo del messaggio indica:
In alternativa puoi contatarci al seguente numero +39 3383617854.
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |